“L’apertura fino alle ore 23.00 della farmacia comunale è un servizio utile e necessario” ha dichiarato il sindaco di Baronissi Valiante
Non subirà variazioni l’orario della farmacia comunale di Baronissi. La direzione generale aveva disposto la riduzione dell’orario serale – per motivi legati alle turnazioni del personale – dalle ore 23 alle 21 con orario continuato e a battenti aperti. A seguito di colloquio tra il sindaco Gianfranco Valiante e il direttore generale Francesco Sorrentino, è stato deciso di non effettuare alcun ridimensionamento dell’orario.
“L’apertura prolungata fino a tarda sera della farmacia comunale è un servizio utile e necessario – spiega il sindaco Valiante – e va incontro alle richieste di tanti cittadini.
La paventata riduzione dell’orario è stata scongiurata: ringraziamo il direttore generale Francesco Sorrentino per la sensibilità e la collaborazione istituzionale. L’apertura fino alle ore 23 della farmacia è indispensabile: in questo periodo ospitiamo centinaia di atleti dell’Universiade, abbiamo tantissimi visitatori che arrivano a Baronissi per gli spettacoli estivi, era impensabile abbassare il livello di servizi”.