La fanfara dei Bersaglieri sfilerà a Baronissi domenica prossima. “Sarà una giornata di festa ed aggregazione” afferma il sindaco Valiante, entusiasta dell’iniziativa
[ads1]
Il Comune di Baronissi celebra la Repubblica italiana con una grande festa che vedrà protagonista la Fanfara dei Bersaglieri. L’appuntamento è fissato per domenica 3 luglio alle ore 11 con il raduno di partecipanti e spettatori in corso Garibaldi e via Cutinelli per formare un corteo che sfilerà per le strade principali della città.
Lo step successivo, previsto per le ore 11.30, vedrà l’alzabandiera al Parco della Rinascita con i saluti delle autorità che successivamente lasceranno spazio alle musiche dei bersaglieri in Villa Comunale.
“Abbiamo deciso di far sventolare il tricolore al parco della Rinascita per riaffermare i valori della Repubblica, della Cittadinanza e dell’unità – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – sarà una bella occasione di festa per la nostra città e per ribadire le idee che stanno dietro la nostra bandiera come il rispetto, la solidarietà e i diritti e doveri di ciascun cittadino”.
Affidandosi ad un breve post sulla sua pagina Facebook, come sempre, il primo cittadino del comune di Baronissi ha caldamente invitato la cittadinanza a partecipare all’evento, in modo da creare un nuovo momento di aggregazione per tutta la comunità.
[ads2]