Home Territorio Baronissi Baronissi, due cittadini positivi al Coronavirus

Baronissi, due cittadini positivi al Coronavirus

0
Baronissi, due cittadini positivi al Coronavirus

Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha comunicato che due cittadini sono risultati positivi al Coronavirus, 7 i casi totali in città

Due nuovi casi positivi al Coronavirus nella città di Baronissi. Lo annuncia lo stesso Sindaco Gianfranco Valiante tramite un post su Facebook. Queste le parole del Primo Cittadino:

L’Asl mi comunica che altri due cittadini di Baronissi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di una signora già da giorni in isolamento domiciliare; in quarantena anche il suo nucleo familiare. L’altro concittadino positivo – sono stato autorizzato a comunicare il nome – è Bruno Giordano residente in via San Domenico; in quarantena anche i suoi familiari conviventi. L’Asl mi comunica che sta provvedendo a disporre quarantena domiciliare per tutte le persone che hanno avuto contatti con Giordano anche frequentando la palestra in cui egli è istruttore. Bruno Giordano è asintomatico e gode di buona salute. Sale a sette il numero dei cittadini di Baronissi, ad oggi, positivi al Coronavirus.  Auguri di immediata guarigione a tutti“.

Il Maestro Giordano, alla notizia della sua positività al Covid-19, ha lasciato un messaggio: “Chiedo scusa se sono stato causa di preoccupazione e disagio, purtroppo sono anch’io vittima di questo maledetto virus. Con le autorità sanitarie abbiamo già predisposto quanto necessario per la tutela e salute di tutti. Con la speranza che si risolva tutto il prima possibile, ringrazio di cuore tutte le persone che mi sta no facendo prevenire il loro affetto e stima. Arrivederci a presto.”