Sono due i cittadini di Baronissi che potranno far rientro a casa dopo essere risultati negativi al doppio tampone per il Coronavirus. L’Asl li dichiara guariti
In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, in cui si susseguono e rincorrono le notizie sui decessi e i nuovi contagi da Coronavirus, una buona notizia regala speranza ai cittadini di Baronissi. Sono due le persone che dall’Asl sono state dichiarate guarite dal Covid-19, in seguito al doppio tampone che è risultato negativo per entrambi. I cittadini del comune della Valle dell’Irno, nel salernitano, potranno quindi essere dimessi e tornare nelle proprie case, tra il sollievo di parenti ed amici. Si tratta di Saverio Marino ed Anna Addati, che combattevano contro il virus ormai dallo scorso mese.
A renderlo noto è l’amministrazione comunale: “Notizia positiva dall’Asl. Due nostri concittadini, Saverio Marino e Anna Addati risultati positivi al covid-19 lo scorso marzo, sono stati dichiarati pienamente guariti. E’ risultato “negativo” il doppio tampone a cui sono stati sottoposti dalle autorità sanitarie al termine della terapia. Entrambi saranno dimessi, verosimilmente domani, per far rientro a casa. Auguriamo completa e pronta guarigione – si conclude l’annuncio – anche agli altri cinque concittadini che stanno ancora combattendo con il virus”.