Non si arrestano le iniziative solidali nel salernitano. La pizzeria di Baronissi “Il Gusto Giusto” ha deciso di donare pane alle famiglie più bisognose della comunità
Numerose le iniziative solidali che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi per aiutare le persone maggiormente in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Nel salernitano, Comuni e privati si sono adoperati per non far mancare il proprio sostegno ai più bisognosi. Arriva da Baronissi una nuova iniziativa da parte della pizzeria del posto “Il Gusto Giusto“, che ha deciso di preparare del pane e di donarlo alla Caritas della parrocchia di Santa Agnese nella frazione di Sava. Sarà poi quest’ultima a provvedere alla sua consegna alle famiglie più bisognose della comunità.
“Sono stati due mesi difficili – ha dichiarato il titolare dell’attività Luciano Ricciardi – , che inevitabilmente mi hanno portato a riflettere su ciò che realmente conta nella vita e che mi hanno portato a prendere delle decisioni.
Penso che ognuno di noi debba fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per aiutare i nostri concittadini in difficoltà – ha proseguito – . A volte si può essere utili anche con un gesto semplice. Ricordate: non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.”