Palme gratuite: un gesto simbolico e di solidarietà quello di un commerciante di Baronissi, Francesco Carta, per infondere fiducia e vicinanza
Considerato il periodo di particolare emergenza e difficoltà, un commerciante di Baronissi, Francesco Carta, vuol dare alla comunità un segnale di vicinanza e continuità.
Domani mattina lascerà un cesto all’ingresso del suo negozio in via Cutinelli 10, con delle palme benedette e chiunque passando potrà prendere per portarle a casa. Un piccolo gesto che vuol contribuire a infondere speranza nella domenica della pace, con l’augurio che presto tutto questo finirà e potremo finalmente tornare alla nostra normalità.
Inoltre Carta, titolare dell’attività “Profumo Di Fiori di Francesco Carta”, e avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Athena, provvederanno a lasciare un cesto di palme presso le farmacie che usufruiscono del servizio: la Farmacia Comunale e la Farmacia Pagliara, e verranno distribuite anche durante le consegne dei farmaci a domicilio.