
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha espresso il suo cordoglio per l’incidente avvenuto questa notte, nel quale ha perso la vita un giovane di 26 anni
Baronissi. Questa notte si è verificato un incidente fra un’auto e una bicicletta, in via Aldo Moro. Secondo le prime ricostruzioni il centauro è finito fuori strada nel tentativo di evitare il ciclista, sopraggiunto in strada.
A perdere la vita in questo scontro mortale è stato Marco Aliberti un ragazzo di 26 anni e le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri. Anche il Sindaco Gianfranco Valiante ha espresso parole di cordoglio alla famiglia del 26enne:
“Siamo profondamente colpiti e sgomenti per la tragedia di questa notte che ha portato via, in un incidente stradale, il nostro giovanissimo concittadino M. A. Non doveva accadere! Piangiamo M., ci stringiamo forte alla famiglia A.”