Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha ridotto le deleghe all’Assessore Siniscalco, mandando un chiaro messaggio a tutta la maggioranza
[ads1]
Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha ridotto le deleghe dell’Assessore Tony Siniscalco dopo le polemiche che avevano visto protagonisti numerosi esponenti della maggioranza.
Molti i consiglieri che avevano minacciato un voto contrario al bilancio di previsione 2016 nel corso del prossimo Consiglio.
E così, il sindaco Valiante, anche per lanciare un messaggio a tutta la sua maggioranza di governo, ha iniziato con il diminuire le deleghe di Siniscalco.
“La mia maggioranza di governo si fonda su una condizione fondamentale che è l’unità, la coesione, il gioco di squadra. Negli ultimi tempi, oltre ad avere preso atto di un grossolano errore, ho notato troppi solismi e fughe in avanti che avrebbero potuto seriamente danneggiare l’azione di una squadra che, se perde la condizione di unitarietà, non può essere in grado di garantire i positivi risultati raggiunti fino ad ora”, queste le parole del primo cittadino di Baronissi.
All’assessore Siniscalco resta solo la delega all’Anagrafe; a questo punto ci chiediamo cosa farà il depotenziato Siniscalco, se resterà nella maggioranza o penserà a qualcosa di più drastico.
[ads2]