“Il sindaco diserta l’incontro in Prefettura e manda i soliti comprimari”: queste le parole del consigliere di opposizione Serafino De Salvo su Valiante
Il consigliere di opposizione di Baronissi Serafino De Salvo si scaglia contro il Primo Cittadino Gianfranco Valiante. Oggetto dell’attacco è stata l’assenza del sindaco all’incontro programmato con il Prefetto di Salerno: “Come purtroppo è sempre capitato negli anni scorsi, anche ieri il primo cittadino ha scelto di non presentarsi in Prefettura nonostante le circostanze, a mio modesto avviso, stavolta lo imponessero, per dare un segnale forte alla Ditta inadempiente, un’immagine di assoluta determinazione al Prefetto e, soprattutto, una vicinanza “fisica ” al disagio crescente e per alcuni operai quasi drammatico.
Continuano ad affidarsi alle chiacchiere, al punto di annunciare, con l’ennesimo inutile spot, il pagamento degli stipendi nella giornata di ieri 2 settembre – prosegue De Salvo – . Ormai è fin troppo evidente che la ditta concessionaria del servizio è in una situazione di grave difficoltà economica, forse al collasso. A quando iniziative radicali e definitive? Uscite dalla farsa.”