Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha comunicato che da domani i medici di famiglia andranno ad integrare il personale medico-sanitario presso il punto vaccinale
“Resta basso e lontano dalla media nazionale il numero delle persone vaccinate a Baronissi”, ha commentato il sindaco Gianfranco Valiante, non soddisfatto della campagna vaccinale che si sta effettuando in città.
“647 il numero totale dei residenti vaccinati – specifica Valiante – (4,5% della popolazione da vaccinare rispetto al 7,8% della media nazionale). In totale 2935 le dosi di vaccino (fra prima e seconda) somministrate a cittadini residenti.”
Intanto una buona notizia: “da domani dovrebbero scendere in campo anche i medici di famiglia di Baronissi che integreranno il personale medico-sanitario oggi impiegato al nostro punto vaccinale”. Però, aggiunge il sindaco: “Ancora nessuna novità invece per la vaccinazione delle persone fragili nel nostro distretto sanitario: si sarebbe in attesa di adeguata fornitura vaccinale. Solo da noi ancora fermi!“.