Il Comune di Baronissi organizza un soggiorno per cure termali a Contursi per le persone anziane. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 7 maggio 2019
Il Comune di Baronissi organizza un soggiorno per cure termali a Contursi Terme. Nell’ambito delle azioni a sostegno delle persone anziane, l’Ente organizza il servizio termale giornaliero gratuito per 150 cittadini suddivisi in tre turni di 12 giorni.
Possono partecipare i residenti donne che abbiano superato il sessantesimo anno di età e gli uomini ultrasessantacinquenni, invalidi civili e ciechi con accompagnatore. Gli interessati devono presentare apposita istanza presso l’ufficio protocollo del Comune.
La graduatoria sarà stilata nel rispetto degli ordini di presentazione della domanda. Il modello è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune o sul sito internet www.comune.baronissi.sa.it.
Alla domanda si dovrà allegare la prescrizione medica per le terapie termali da effettuare, copia delle carte attestanti particolari codici di esenzione, fotocopia della carta d’identità e sanitaria. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 7 maggio 2019.