In seguito al bollettino meteo diramato ieri, è stato disposto a Baronissi una verifica della viabilità nelle prime ore della mattina
A seguito del bollettino meteo regionale del 22 febbraio che prevedeva nevicate a quota oltre 200, è stato disposto con il volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile una verifica della viabilità alle prime ore della mattina di quest’oggi.
Attualmente, sebbene nevichi, la viabilità di Baronissi non presenta problemi. Nel caso si dovesse protrarre la nevicata con conseguente posa della neve, in serata si valuterà un eventuale intervento di aspersione di sale nei punti storici critici viari delle strade a quote superiori ai 200 metri.
Il bollettino meteo che interessa la Valle dell’Irno
Nuvolosità variabile con locali precipitazioni, nevose oltre i 200-300m, soprattutto sul settore interno della zona, ma in attenuazione dalla serata.
Per domenica 24 febbraio – Cielo nuvoloso, soprattutto sul settore interno e sul Cilento, ma con scarse probabilità di precipitazioni durante la notte. I venti spireranno forti
nord-orientali con possibili locali raffiche. Le temperature diminuiranno nei valori minimi e aumenteranno in quelli massimi. Gelate notturne interesseranno le zone montuose a quote superiori ai 200 metri. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose.