Home Territorio Baronissi Baronissi, continui controlli sull’intero territorio comunale

Baronissi, continui controlli sull’intero territorio comunale

0
Baronissi, continui controlli sull’intero territorio comunale

Baronissi e la sicurezza sul territorio, un binomio che avanza di pari passo che ha portato alla scoperta di un impianto di trattamento di rifiuti speciali non autorizzato. Registrati anche atti vandalici al Parco giochi del Labirinto

[ads1]

Baronissi, continuano i controlli sull’intero territorio comunale. Come riferito dal Primo Cittadino, Gianfranco Valiante, è stato scoperto, in pieno centro città, un impianto di
trattamento di rifiuti speciali non autorizzato
.

baronissiAl termine delle indagini eseguite da tempo dalla Polizia Municipale, lo stabilimento è stato chiuso nella giornata di ieri, in modo tale da rimuovere quello che poteva rappresentare un rischio per l’intera comunità. I proprietari sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Sempre in tema di sicurezza e controlli, sono stati registrati atti vandalici all’interno del Parco giochi del Labirinto, ad Acquamela, dove è stata sfondata la porta del chiosco.

Rammaricato e deluso il Sindaco Valiante, che esprime la sua rabbia con un post scritto sul suo profilo Facebook che riportiamo per intero: “In questo mondo di ladri” non poteva mancare chi, nottetempo, sfondava la porta del chiosco al Parco giochi del Labirinto e rubava quattro pacchetti di patatine, tre lecca lecca e due gassose. È accaduto, ” complimenti” agli autori della “prodezza” anche a nome di tutti i bimbi fruitori del Parco.

[ads2]