Un’attività, quella svolta dall’associazione “ContrariaMente” Baronissi, volta ad aiutare le famiglie in difficoltà durante la “Fase 2”
Anche ieri, come ogni terzo mercoledì del mese e come accade da 9 anni ad oggi, i volontari del Centro di ascolto e carità San Francesco d’Assisi, insieme all’Associazione “ContrariaMente” Baronissi hanno provveduto al carico di generi alimentari presso il Banco Alimentare Campania Onlus.
Il presidente dell’associazione, Tony Siniscalco ha dichiarato:
“Grazie al sostegno del Banco Alimentare, a cui va il nostro apprezzamento per lo straordinario lavoro che compie, ogni giorno, per l’intera Regione, i nostri volontari dopo le operazioni di carico e scarico delle derrate stanno già preparando i pacchi che da oggi, fino al termine della settimana, saranno consegnati alle famiglie assistite dal centro e ad altre segnalate dai servizi sociali del nostro comune. Anche per la fase due abbiamo scelto di continuare la consegna a domicilio dei prodotti, per evitare anche il più piccolo assembramento. Ricordiamo che chiunque avesse bisogna di aiuto può contattarci al numero 348 2623335”.