Era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 14 marzo. Il cittadino di Baronissi è stato ora dichiarato guarito in seguito a due tamponi risultati negativi
Una luce di speranza si accende sul Comune di Baronissi. Giunge infatti la notizia di un cittadino guarito dal Coronavirus. Il baronissese aveva scoperto di essere positivo al Covid-19 lo scorso 14 marzo ed era perciò stato sottoposto all’isolamento. Al termine del periodo stabilito, sono stati effettuati sul contagiato due tamponi per valutare lo stato di salute: negativi entrambi.
Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale nel diffondere la notizia agli altri cittadini del territorio: “Un’ottima notizia – si legge – ! Il nostro concittadino Matteo Bevilacqua, risultato positivo lo scorso 14 marzo al covid-19, è guarito. Ho ricevuto comunicazione dall’Asl che ne ha certificato la guarigione a seguito della negatività dei due tamponi cui è stato sottoposto al termine dell’isolamento coatto, come previsto dal protocollo.
Anche agli altri concittadini – sono ancora cinque i positivi – che lottano per uscire dall’incubo coronavirus auguriamo con affetto pronta guarigione”.
Erano infatti sei le persone risultate positive al virus e prontamente ricoverate in ospedale o sottoposte ad isolamento domiciliare. La notizia di questa guarigione rappresenta senza dubbio un faro di speranza per tutti coloro che ancora stanno lottando contro la malattia.