Home Attualità Baronissi, al via il rinnovo della consulta del commercio

Baronissi, al via il rinnovo della consulta del commercio

0
Baronissi, al via il rinnovo della consulta del commercio

Al via il bando per la nuova Consulta del Commercio di Baronissi. Il termine per la partecipazione è stabilito per il 9 febbraio

E’ stato pubblicato il bando per la formazione della nuova Consulta del Commercio di Baronissi. Gli operatori interessati potranno manifestare il proprio interesse entro il 9 febbraio, facendo pervenire apposita istanza indirizzata al sindaco.

La Consulta comunale è composta da sette rappresentanti delle attività produttive: commercio al dettaglio e all’ingrosso, esercizi pubblici, commercio su aree pubbliche, artigianali e produttive.

L’auspicio è che vi sia una forte partecipazione da parte degli imprenditori della città – dichiara il sindaco Gianfranco Valiante e che nel nuovo organismo siano rappresentate quante più zone possibili del nostro territorio. Le attività commerciali e artigianali rivestono una rilevanza strategica nel sistema economico e sociale del nostro territorio e la partecipazione dei commercianti alle scelte di governo è fondamentale per un’azione amministrativa efficace”

“La Consulta continuerà ad essere un luogo aperto di incontro, dibattito e proposte – spiega l’assessore alle attività produttive Serafino De Salvo – per far sì che i commercianti possano, in sinergia, trovare soluzioni ai problemi che riscontrano quotidianamente, interfacciandosi con l’amministrazione che è pronta a sostenere qualsiasi iniziativa utile per il comparto e il territorio”.