Home Territorio Baronissi Baronissi, Consorzio sociale: la replica della maggioranza

Baronissi, Consorzio sociale: la replica della maggioranza

0
Baronissi, Consorzio sociale: la replica della maggioranza

La maggioranza del Comune di Baronissi replica con una nota a quanto sostenuto dall’opposizione in merito alle procedure concorsuali del Consorzio Sociale Valle dell’Irno. “Il diritto di partecipazione ad una pubblica selezione è di tutti”

La replica del gruppo di maggioranza del Comune di Baronissi giunge a seguito della denunciata lanciata dall’opposizione relativa alle procedure concorsuali del Consorzio Sociale Valle dell’Irno.

La partecipazione a una pubblica selezione è un diritto inviolabile. I concorsi pubblici sono aperti a tutti coloro che hanno i requisiti. Non si capisce perché vi debba essere un elemento discriminatorio nei confronti di un professionista, figlio di consigliere comunale, che sta partecipando a una selezione pubblica presso il Consorzio Sociale Valle dell’Irno. Le insinuazioni di un consigliere di opposizione sono talmente di bassa lega che diventa difficile replicare. Purtroppo, chi è abituato a pensare male vede il male ovunque. Siamo certi della assoluta trasparenza e della piena legittimità delle procedure concorsuali del Consorzio Sociale Valle dell’Irno. La commissione è composta da professionisti che operano in piena e trasparente autonomia. Le eventuali denunce si facciano in Procura e non sui social, senza illazioni che intendono gettare fango su un’amministrazione che fa – nei fatti – della legalità il suo pilastro”.