Iniziativa da parte della Commissione Pari Opportunità di Baronissi: calze “speciali” donate ai bambini del comune per l’Epifania
In occasione della festa dell’Epifania 2021, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Baronissi ha inteso, quale segno di prossimità e di augurio, regalare ai bambini e ai ragazzi “speciali” del Comune la calza della befana.
“Abbiamo voluto sostenere – ha detto la Presidente della Commissione, Maddalena Ricciardi – un ulteriore gesto di vicinanza ai più deboli, soprattutto in questo momento storico così difficile, durante il quale ogni altra attività, com’era nostra consuetudine, sarebbe stata impossibile da mettere in campo. Tuttavia, pensare ai sorrisi di chi ha ricevuto il dono, ci riempie il cuore di gioia, ci anima a continuare su questa strada e di restare comunità”.
La Commissione pari opportunità è composta dalla presidente Maddalena Ricciardi, dalla vicepresidente Lucrezia Galderisi, dalla segretaria Giuseppina Sala e dai membri Linda Andresano, Erminia D’Arco, Francesca Landi, Raffaele Napoli, Monica Tommasi, Adele Vitolo, Mariella Saba e Sonia Cartosciello.
Una giornata importante quella dell’Epifania sul territorio di Baronissi. Oltre alla donazione delle Calze “speciali” per i bambini, c’è stato anche la consegna ufficiale della scuola dell’infanzia ad Antessano con l’inaugurazione. Il via ufficiale ci sarà dall’11 gennaio quando si potrà tornare tra i banchi.