I Commercianti Uniti di Baronissi si sono uniti nella campagna social #NonLasciartiInfluenzare, volta a stimolare turismo e consumo
I Commercianti Uniti di Baronissi, attivi nella costituzione del Comitato Attivo per il Commercio a Baronissi, reagiscono al caos “Coronavirus” attraverso una campagna social della pagina Facebook “Baronissi Città Commerciale” che sposa l’hashtag nazionale #NONLASCIARTIINFLUENZARE volto a stimolare il turismo e il consumo.
È il primo passo di una organizzazione territoriale volontaria ed indipendente che inizia a contare già oltre 50 adesioni e si candida, ufficialmente, ad interfacciarsi con l’Amministrazione Comunale per le future iniziative inerenti il settore commerciale e degli eventi, nello specifico con l’Assessore Competente Giuseppe Giordano ed il Delegato al Turismo Giuseppe Pasquile.
In un momento di crisi, acutizzato dall’emergenza Corona Virus, il segnale che si vuole inviare ha il fine di trasmettere tranquillità e stimolo ai consumatori ed ai cittadini, ma anche ai turisti che vogliano visitare la straordinarietà di Baronissi: dai suoi parchi, la Villa Romana, il Convento e il Santuario del S.S. Salvatore, attraversando le vie Commerciali.