Home Territorio Baronissi Baronissi Comics al Parco della Rinascita il 19 e 20 giugno

Baronissi Comics al Parco della Rinascita il 19 e 20 giugno

0
Baronissi Comics al Parco della Rinascita il 19 e 20 giugno

Tutto pronto per la prima edizione del Baronissi Comics con laboratori di disegno, fumetti e cosplay

[ads1]

Baronissi Comics è la manifestazione dedicata ai fumetti e ai cosplay promossa dal Forum dei Giovani con il patrocinio del Comune di Baronissi, in programma il 19 e il 20 giugno al Parco della Rinascita.

La kermesse si aprirà venerdì 19 giugno, alle ore 17:30, con una gara di disegno amatoriale, gratuita e senza limiti di età. Il tema della gara sarà una reinterpretazione del #BaronissiComics. In palio, l’iscrizione gratuita al corso di fumetto Scuola Comix Ars. Dalle ore 20:30 in programma la Festa del Colore fluo.

Sabato 20 giugno ci sarà spazio alla gara cosplay, dalle ore 16:00.

Baronissi ComicsAlla manifestazione prenderanno parte ospiti d’eccezione: Alfredo Postiglione, creative, mangaka, illustrator and writer, art director di “Mangatar” e creatore della saga a fumetti “Azrael”. Ospite del Baronissi Comics sarà anche Pino Cuozzo, blogger, opinion leader ed esperto di fumetti americani.

Ospiti speciali di Baronissi Comics 2015, una coppia unita sia nella vita sia nel magico mondo del Cosplay: Misa & Sho.

Per gli appassionati, non mancheranno tornei di Laser Game nel “Laser Game Arena”, i tornei Fifa con il Laboratorio delle Idee, stand di fumetti, gonfiabili, trucca baby e laboratori di disegno per bambini. Il Baronissi Comics è una delle prime iniziative proposte dal Forum dei Giovani presieduto dalla presidente Maria Chiara Barrella.

Non ci resta che darvi appuntamento al Parco della Rinascita per il Baronissi Comics!

[ads2]

Previous article 1° Sponsor Meeting al Seci Center
Next article Avvocati salernitani si sfidano a tennis per aiutare il Nepal
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"