Home Territorio Baronissi Baronissi: coltivazione, essiccazione e detenzione marijuana. Arrestato

Baronissi: coltivazione, essiccazione e detenzione marijuana. Arrestato

0
Baronissi: coltivazione, essiccazione e detenzione marijuana. Arrestato
Immagine da Pixabay

Un uomo a Baronissi deteneva, coltivava ed essiccava marijuana in un garage in locazione. 50enne salernitano arrestato dai Carabinieri

Baronissi. Si tratta di un uomo salernitano di circa 50 anni, il cui appartamento è stato perquisito dopo diversi giorni di monitoraggio e controllo dei suoi spostamenti.

Gli agenti dei Carabinieri hanno scoperto che l’uomo, in una località situata tra Baronissi e Pellezzano, aveva un garage in locazione poco lontano dal luogo in cui dimorava, le cui stanze, ben 4, erano adibite alla coltivazione, essiccazione, confezionamento e detenzione della sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno scoperto 190 piantine in fase di germogliatura, 2,7 kili di marijuana confezionata e sottovuoto pronta per lo spaccio. Successivamente è stata trovata anche una cassetta di sicurezza con l’ingente somma di 300 mila euro suddivisi in vari tagli e confezionati sottovuoto. Si ipotizza facilmente che i soldi derivino dallo spaccio della sostanza stupefacente prodotta nel locale.

L’attività di monitoraggio e l’utilizzo dei servizi informativi rientrano in un piano di controllo più ampio, messo a punto dal nucleo operativo dei NORM dell’Arma dei Carabinieri. Le attività di monitoraggio dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti fanno seguito ad una massiccia operazione svoltasi negli ultimi mesi dall’Arma dei Carabinieri per un contrasto decisivo al traffico delle droghe. 

 

Previous article Cava de’ Tirreni, donna su un marciapiede investita da un’auto
Next article Avis di Pellezzano: domenica 23 agosto raccolta di sangue
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.