Home Territorio Baronissi Baronissi: coltivava marijuana in casa, denunciato

Baronissi: coltivava marijuana in casa, denunciato

0
Baronissi: coltivava marijuana in casa, denunciato
Immagine da Pixabay

Denunciato 44enne di Baronissi per detenzione e spaccio di droga. A casa sua aveva allestito una vera e propria serra artigianale

Baronissi. 44enne scoperto nella sua abitazione con una vera e propria coltivazione di marijuana. Come riportato da Salernotoday, Gli agenti hanno ritrovato sei vasi contenenti ognuno una pianta di canapa alta circa 1 metro e persino 35 grammi di erba liofilizzata.

Nella camera da letto invece è stata ritrovata una vera e propria serra artigianale, dotata di impianto di ventilazione, illuminazione, un termo-igrometro per la misurazione dell’umidità e una pianta di cannabis in piena infiorescenza. Sono stati ritrovati anche due essiccatori, un tritatore per la macina, un bilancino di precisione e flaconi di fertilizzanti. 

L’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di droga ed era già noto alle forze dell’ordine.

Previous article Cilento, incendio nei pressi dell’autostrada a Polla
Next article Sarno, riciclava auto rubate: denunciato 49enne
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.