Home Territorio Baronissi Baronissi: città dello sport 2014

Baronissi: città dello sport 2014

0
Baronissi: città dello sport 2014

Mercoledì 17 dicembre presso il PalaIrno di Baronissi si è tenuta la manifestazione comunale che ha visto protagonisti gli atleti di tutte le discipline sportive di Baronissi

[ads2] L’Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Gianfranco Valiante e dall’Assessore allo Sport Tony Siniscalco ha premiato tutti gli atleti di Baronissi.

È stata una giornata di festa per “celebrare” i piccoli atleti e sensibilizzare le famiglie sull’importanza dell’attività motoria per la salute.

L’Amministrazione ha premiato le associazioni sportive del territorio e tutti i bambini della città che praticano sport.

Alla manifestazione sono intervenuti anche:

  • Riccardo Santoro – Presidente centro coordinamento club US Salernitana
  • baronissiSalvatore Avallone – Team manager Salernitana
  • Enrico Coscioni – Cardiochirurgo Presidente Commissione Sanità Regione Campania

All’evento, per la gioia dei tifosi granata, sono stati presenti anche alcuni calciatori della Salernitana.

Infine. l’Assessore Siniscalco ha annunciato che, per evidenziare l’importanza della prevenzione nello sport, verrà messo a disposizione di tutti gli allenatori delle società sportive di Baronissi un corso di formazione di primo soccorso, gratuito, in collaborazione con Il Punto Baronissi”.

Previous article L’Università di Salerno mette in linea il sistema ARiEl
Next article Beneficenza, torneo di calcio a cinque a Baronissi
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.