Home Attualità Baronissi, chiusi ville e parchi: l’ordinanza di Valiante

Baronissi, chiusi ville e parchi: l’ordinanza di Valiante

0
Baronissi, chiusi ville e parchi: l’ordinanza di Valiante

In seguito all’aumento dei contagi, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi, ha disposto la chiusura di ville e parchi sul territorio della Valle dell’Irno

Anche il comune di Baronissi adotta provvedimenti ed ulteriori misure di restrizione anti-Covid.

In considerazione delle comunicazioni regionali relative all’aumento in Campania di varianti al covid e alla loro particolare contagiosità il sindaco Gianfranco Valiante ha emesso ordinanza sindacale di immediata chiusura di tutti i parchi-gioco cittadini e di alcune ville comunali che, per ridotte dimensioni, non consentirebbero agevole distanziamento in caso di molteplici presenze. Nel dettaglio si tratta della Villa dei nonni alla via San Francesco, Villa Laura a Caprecano e Villa Beatrice a Fusara.

E’ necessario, purtroppo, chiedere l’ulteriore grande sacrificio ai nostri bimbi, particolarmente sensibili al contagio delle varianti. Raccomando dunque a tutti ogni cautela e l’osservanza rigorosa dell’utilizzo della mascherina e del distanziamento sociale evitando soprattutto raggruppamenti di persone. Ciascuno sia consapevole della propria enorme responsabilità. Non resta che resistere a aspettare che sia finalmente avviata a pieno ritmo la campagna vaccinale e in maniera trasparente; e al più presto!“, ha dichiarato il sindaco di Baronissi in una nota.