Astro nascente dell’arte equestre, la giovanissima atleta ha iniziato la sua carriera sportiva nell’associazione “Un Cuore a Cavallo” di Baronissi, prima di trasferirsi a Pontecagnano Faiano
Baronissi sempre più città dello sport, questa volta nel segno dell’arte equestre e di Cecilia Dell’Angelo. La giovanissima concittadina, infatti, ha vinto nella giornata di oggi la medaglia d’oro regionale nella categoria Salto Ostacoli Pony Promesse ( la cui altezza media si aggira sui 90 cm).
La notizia è stata data dall’amministrazione comunale di Baronissi, tramite un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, in cui si legge che Cecilia è cresciuta sportivamente nella scuderia dell’associazione irnina “Un Cuore a Cavallo” di Nicoletta Barrella, prima di passare tra le fila di Giuliano De Crescenzo, istruttore di secondo livello e titolare del centro ippico “Le Palme” di Pontecagnano Faiano.
Il post si conclude con i consueti complimenti di rito dedicati dalla città ad un’atleta che partendo proprio da Baronissi sembra essere destinata ad arrivare lontano.