Due denunce a Baronissi e un provvedimento restrittivo nei confronti di un pregiudicato di Siano: i dettagli delle operazioni dei carabinieri nella Valle dell’Irno
[ads1]
Denunce a Baronissi e provvedimento restrittivo a Castel San Giorgio: ecco i dettagli delle operazioni coordinate dal comandante dei Carabinieri di Mercato San Severino, Alessandro Cisternino.
È stato sottoposto a provvedimento restrittivo un pregiudicato di Siano, resosi colpevole di una rapina, avvenuta nel 2016, ai danni di una tabaccheria di Castel San Giorgio. I carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo a seguito del ritrovamento della macchina contenente gli indumenti e la pistola giocattolo utilizzata per mettere a segno il colpo.
Denunciati due pluripregiudicati del napoletano, già noti alle forse dell’ordine per aver precedentemente commesso truffe ai danni degli anziani. I due uomini sono stati fermati a bordo di una macchina priva di copertura assicurativa nel centro di Baronissi. La vettura è stata sequestrata.
[ads2]