Il candidato a sindaco di Baronissi Luca Galdi si esprime in merito alle polemiche riguardanti le parole di un consigliere uscente
“Esprimo totale e incondizionata vicinanza ai dipendenti del Comune di Baronissi per il violento e inqualificabile attacco verbale rivoltogli durante un comizio elettorale da un candidato delle liste di Gianfranco Valiante“. A dirlo è il candidato sindaco di Baronissi, Luca Galdi che così commenta alcune dichiarazioni pronunciate da un consigliere comunale uscente dal palco di Piazza Nassiriya.
“Il Comune di Baronissi si contraddistingue per la qualità e il valore dei suoi dipendenti, professionisti che sono sempre un passo avanti in termini di procedure e di qualità del lavoro. Le loro capacità progettuali, la disponibilità e l’attaccamento al territorio – prosegue Galdi – rappresentano il punto di forza dell’Ente. Se Baronissi oggi è una città con tanti servizi lo si deve anche all’impegno e alla dedizione dei dipendenti con i quali ho sempre avuto un proficuo rapporto di collaborazione che mi ha permesso di apprezzarne le qualità professionali e umane. Da cittadini, prima ancora che da politici, siamo indignati per le offese che questi nostri concittadini hanno dovuto subire. Cancellare l’intervento dalla rete – conclude Galdi – non basta per dimenticare quanto è stato affermato. Personalmente rinnovo l’invito a tutti i candidati a chiudere questa campagna elettorale in maniera civile, confrontandoci esclusivamente sui punti programmatici“.