ESCLUSIVA ZEROTTONOVE. Scoperto cadavere da parte dei vigili del fuoco in uno stabile all’ingresso della città. Ancora ignote cause e modalità del decesso
[ads1] Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto pochi minuti fa in una mansarda di un palazzo sito in corso Garibaldi a Baronissi, nella zona adiacente al noto supermercato Sisa.
L’amara scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco avvisati da alcuni residenti dello stabile, insospettiti da un odore particolare che persisteva in zona da diversi giorni.
La vittima aveva da poco ripreso possesso della sua abitazione, dopo essere stato ospite per alcuni mesi della sorella.
I Vigili del Fuoco, dopo aver sfondato la porta per permettere l’accesso alla stanza, hanno ritrovato la salma dell’uomo ai piedi del letto in uno stato di decomposizione che parrebbe ricondurre il decesso ad almeno una settimana fa.
Sul posto si sono immediatamente precipitati i Carabinieri e Saut del Punto di Baronissi.
Stando ad alcune fonti il sessantenne G. S, da diverse settimane non si vedeva in giro e molto probabilmente era affetto da tempo da problemi di alcolismo che, ad ora, rappresenterebbero l’ipotesi più fondata sulla causa del decesso.
Divorziato, con un figlio ed una sorella, era descritto dai vicini come una persona molto schiva e poco socievole. Un quadro più chiaro sull’andamento degli eventi si avrà nelle prossime ore grazie anche all’intervento di medico legale e magistrato, il cui arrivo nel comune irnino è atteso ad ore. [ads2]