Home Territorio Baronissi Il sindaco Valiante pubblica la deliberazione in ordine al Bilancio di previsione

Il sindaco Valiante pubblica la deliberazione in ordine al Bilancio di previsione

0
Il sindaco Valiante pubblica la deliberazione in ordine al Bilancio di previsione

Il primo cittadino di Baronissi, al lavoro anche durante il weekend, sceglie ancora una volta i social network per le sue comunicazioni. Su Facebook la deliberazione in ordine al Bilancio di previsione 2016

[ads1]

Domenica di lavoro “social” per il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che nella mattinata odierna,tramite la sua pagina Facebook, ha rilasciato una nota relativa alla deliberazione in ordine al bilancio di previsione 2016 da parte della Giunta comunale.

valiante“Abbiamo confermato e migliorato tutti i servizi al cittadini, abbiamo scongiurato aumenti di tasse e/o di imposte. Ciò nonostante i pesanti tagli statali ed i rilevanti obblighi in ordine alla costituzione di un onerosissimo fondo di riserva e di rilevanti esborsi in tema di rifiuti. Proseguiamo dunque – continua il post sul social network – nella nostra rigorosissima azione di eliminare sprechi e di recuperare morosità’ e crediti da anni inevasi”.

“È un bilancio proteso alla tutela delle fasce deboli, alla garanzia di sevizi di eccellenza ed allo sviluppo del territorio. Il documento ora passa all’esame e al dibattito in Consiglio Comunale per l’approvazione.”

Con la stessa modalità nei giorni scorsi il primo cittadino, da anni impegnato nel contrasto alle mafie con un ingente lavoro di bonifica sul territorio, ha pubblicato anche un altro post in cui chiedeva ai cittadini ed alle librerie del comune irnino di non acquistare né vendere il libro scritto da Riina Jr, figlio del celebre criminale Totò Riina, appellandolo come “Un testo di cui nessuno ha bisogno”. 

[ads2]