Home Territorio Baronissi Baronissi, un’auto scivola in strada ed investe un passante

Baronissi, un’auto scivola in strada ed investe un passante

0
Baronissi, un’auto scivola in strada ed investe un passante

A Baronissi, in via Pagliara, un’automobile scivola lungo la strada ed investe un uomo sui 50 anni. Immediato l’arrivo dei soccorsi

Baronissi. È di pochi istanti fa la notizia di un incidente avvenuto in via Pagliara, nella provincia salernitana, tra un’automobile ed un passante.

La vettura, una Lancia, stava procedendo lungo la via quando è scivolata sull’asfalto, investendo un uomo dall’età apparente di 50 anni.

Immediatamente sul posto sono arrivate l’ambulanza Il Punto e la Polizia Municipale, mentre i sanitari hanno caricato la vittima sul proprio mezzo per portarla in ospedale.

Nonostante lo scontro però l’uomo non è in gravi condizioni e non desta particolari preoccupazioni.

AGGIORNAMENTI

La vittima, arrivata subito al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, ha riportato un trauma alla gamba destra.

Previous article Salernitana sconfitta 1-0 a Venezia, decide Domizzi
Next article San Severino, perde stipendio alle slot e inventa rapina
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.