Baronissi, gli auguri di Natale dei volontari del Punto. Consegnata alla sede anche una macchina spargisale per facilitare le attività del gruppo durante le nevicate
Ieri sera prima degli auguri di Natale, il presidente Antonio Aliberti ha relazionato ai volontari del Punto di Baronissi quello che insieme sono riusciti a raggiungere nella Protezione Civile e nelle attività Sanitarie e di Emergenza, pur sottolineando le gravi preoccupazioni per le attività del 118.
Presentata, insieme al Sindaco Gianfranco Valiante e gli Assessori, una nuova tecnologia che aiuterà le attività di Protezione Civile in caso di neve: una Turbina. Rinforzerà le attrezzature del settore Protezione Civile la macchina “Spargisale”, consegnata in sede.
Presente per gli auguri anche una delegazione dei VVFF, ringraziata pubblicamente per il suo essere sempre prima linea in tutte le attività. Riconoscimento altrettanto importante e sentito ai Carabinieri e alla Polizia Municipale locale.
Le linee di conclusione sono del presidente Aliberti, che ha parlato anche a nome del Consiglio Direttivo dell’associazione, augurando a tutti salute e serenità.