Baronissi, L’associazione ContrariaMente Baronissi è scesa in campo ancora una volta lanciando una nuova iniziativa a sostegno della popolazione visto l esponenziale aumento dei contagi da Covid-19
L’associazione ContrariaMente Baronissi è scesa in campo ancora una volta lanciando una nuova iniziativa a sostegno della popolazione visto l esponenziale aumento dei contagi da Covid-19.
Baronissi– L’associazione ContrariaMente Baronissi che fin dall’inizio del primo lockdown è scesa in campo in prima linea per i propri cittadini , anche oggi lancia una nuova iniziativa a sostegno della popolazione visto l esponenziale aumento dei contagi da Covid-19. Questa mattina , il Presidente Antonio SINISCALCO annuncia la nascita del gruppo Facebook “ Covid tracking BARONISSI “ una sorta di contenitore di raccolta degli outing spontanei al fine di tracciare il virus ma anche per sentirsi uniti, rispettarsi e aiutarsi reciprocamente.
Purtroppo ogni giorno assistiamo a comportamenti dannosi e discriminatori verso i contagiati, come se fosse una colpa aver contratto il virus e non un problema da superare, non solo personalmente, ma come comunità. Siamo convinti che i cittadini di Baronissi vorranno autodichiararsi e fare rete per uscire più forti e più uniti da questa situazione. Come diciamo dall inizio della pandemia: “NOI RESTIAMO CON VOI ⛓ “