Baronissi, in quarantena sindaco e giunta: assessore positivo al Coronavirus. Il messaggio del Primo Cittadino Valiante
Positivo il tampone dell’assessore di Baronissi, A. Giordano: scatta l’isolamento domiciliare fiduciario per tutta le giunta.
La Comunicazione arriva dal Sindaco Gianfranco Valiante che nel segnalare la positività di uno dei suoi amministratori, annuncia l’attivazione della relativa procedura prevista: isolamento preventivo.
“Pochi minuti fa il nostro Assessore Peppe Giordano ha comunicato di essere positivo al covid-19. Sta bene, è asintomatico ed è in isolamento domiciliare. L’ultima volta dell’Assessore in Comune e’ stato il 28 ottobre in occasione della seduta di Giunta; in quella circostanza tutti abbiamo naturalmente osservato ogni misura cautelare – distanziamento e uso della mascherina precisa il Primo Cittadino -. Il sottoscritto, unitamente agli Assessori, ai Dirigenti e agli impiegati che presero parte a quella seduta di Giunta, malgrado nessun contatto stretto vi sia stato, siamo da subito in “quarantena” volontaria e ci resteremo fin quando non ci sarà noto l’esito del tampone molecolare cui saremo sottoposti. Siamo tutti in ottima salute e continueremo a lavorare da casa”.