La probabile nuova strada dello spaccio di stupefacenti: a Baronissi arriva tramite corriere un pacco contenente della droga ad uno dei commercianti. Si indaga
Il corriere consegna ad un commerciante un pacco con la droga: ecco cosa è accaduto nei giorni scorsi nel Comune di Baronissi.
La probabile nuova pista della droga sembra infatti essere quella dei corrieri privati. Il caso potrebbe iscriversi all’interno di un filone d’indagine della Guardia di Finanza. Lo scorso 21 Novembre, le Fiamme Gialle hanno scoperto un traffico di droga sull’Asse Napoli-Palermo che viaggiava proprio tramite Poste Italiane con pacchi spediti dal comune di Nocera Inferiore.
Ecco che il narcotraffico raggiunge i corrieri privati e arriva direttamente a destinazione. Questa volta giunge a Baronissi e viene recapitato ad un commerciante.
Solito ricevere buste postali o pacchi, il negoziante questa volta ha fatto un’amara scoperta. Una volta presa la busta, in maniera del tutto naturale, l’ha aperta, trovando al suo interno la droga. Di corsa si è diretto presso il comando dei Carabinieri di Mercato San Severino, consegnando il plico ai militari.
I Carabinieri hanno immediatamente sottoposto a sequestro le dosi di droga e hanno accolto la deposizione dell’esercente di Baronissi. Spiegato l’accaduto, attualmente si indaga sul reale destinatario del pacco e sopratutto si cercherà di risalire al mittente.