Home Speciale Elezioni Baronissi elezioni Baronissi, anziana truffata salvata dai “bigodini”

Baronissi, anziana truffata salvata dai “bigodini”

0
Baronissi, anziana truffata salvata dai “bigodini”

Baronissi, un uomo ha tentato di truffare una donna di 84, fingendo di dover aiutare il figlio in difficoltà. I bigodini hanno salvato l’anziana

[ads1]

Baronissi, un’anziana di 84 anni è stata vittima della solita truffa “suo figlio ha avuto un incidente, servono soldi“.  È successo a Caprecano, dove un uomo, si è presentato a casa della donna, dicendole che il figlio era rimasto coinvolto in un grave incidente e che aveva urgente bisogno di denaro.

Baronissi
Anziana truffata salvata dai bigodini

L’anziana, in lacrime, ha prima dato una piccola somma che aveva in casa – circa cento euro- poi, è scesa in strada per ritirare i soldi presso gli Uffici Postali. Per fortuna, nella fretta, ha dimenticato i “bigodini” in testa ed è stata notata da una vicina e da un Vigile Urbano. L’anziana ha così spiegato l’accaduto ed è stata prontamente aiutata. Il malvivente si è dato alla fuga, forse aiutato da un complice.

L’amministrazione Comunale di Baronissi e la Polizia Municipale invitano anziani e famiglie a non aprire la porta a sconosciuti. Sono stati intensificati i controlli sul territorio ma le truffe sono sempre dietro l’angolo.

[ads2]