Si è rinnovata l’ennesima edizione di Babbo Natale 2019 presso la Piscina ’’Millennium’’, a Baronissi. Incontro atteso da tutti i bambini che frequentano la scuola nuoto
Baronissi – Come ogni anno, i bambini dimostrano le loro capacità acquatiche acquisite attraverso una gara sociale. Durante la manifestazione ci sarà anche un’esibizione dei vari gruppi agonistici della società che, grazie ai nuovi innesti e alle riconferme, sta disputando un favoloso Campionato di Nuoto Regionale CSI.
Tantissimi sono stati i risultati conquistati dagli atleti del gruppo sportivo Virtus che stanno portando la società in vetta alla classifica consolidando il secondo posto regionale. Tante sono le iniziative in programma: si è concluso il primo corso di formazione per istruttori di nuoto ASI che ha visto la struttura impegnata come polo di formazione provinciale “ASI”. In programma ci sono tanti nuovi progetti a partire dalla Scuola Nuoto di Salvamento FISA, organizzata dalle Federazione Italiana di Salvamento Acquatico, società storica operante nel settore di Salvamento per il rilascio dei brevetti di Assistente Bagnanti.
Il presidente Oreste Varese è sempre più soddisfatto dei risultati acquisiti, anche grazie allo staff tecnico composto dal coordinatore di vasca, Mena Rossi, dai responsabili settore propaganda, agonistico e master Mario Granese e Guido Schiavone, dagli istruttori operanti nel settore dei corsi di nuoto adulti e bambini, corsi di idrobike e acquagym, Achille Varese, Anna Napoli, Sara Fabrizio, Titty Tarallo, Massimo Salzano, Alessandro De Sio che ogni giorno si dedicano con passione e professionalità allo svolgimento dei corsi.