Home Territorio Baronissi Baronissi: allarme maltempo. Disagi in città e scuole chiuse

Baronissi: allarme maltempo. Disagi in città e scuole chiuse

0
Baronissi: allarme maltempo. Disagi in città e scuole chiuse
baronissi

Baronissi: il maltempo continua a creare disagi, intanto il sindaco Gianfranco Valiante dispone, in via precauzionale, la chiusura delle scuole

Prosegue l’ondata di maltempo anche a Baronissi, le principali criticità sono dovute al  forte vento e delle piogge incessanti. Sul territorio comunale sono attive 5 squadre di volontari della Protezione Civile ed è continuo il monitoraggio da parte dell’associazione de Il Punto.

In via precauzionale il sindaco Gianfranco Valiante, a causa della perdurante allerta meteo che ha già procurato notevoli danni in città, oltre che alla caduta di numerose alberature, ha disposto, con l’ordinanza n.70, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città.

La cittadinanza è invitata, pertanto, a prestare la massima attenzione e di non uscire di casa se non strettamente necessario.

Previous article Regione Campania, Covid-19: il bollettino di oggi 27 settembre
Next article Montecorvino Pugliano, donna si impicca sul balcone
Sono Krizia, laureanda in Discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo presso l'Università degli Studi di Salerno. Ho una grande passione per il mondo degli eventi e dello spettacolo, soprattutto se volti al miglioramento DI PICCOLE Realtà TERRITORIALI. Amo mettermi alla prova , giocare sul campo e credo fortemente nella forza della notizia, che è l' essenza di questa professione . Gli unici obiettivi certi nella vita sono quelli che possiamo raggiungere da soli, con la nostra costanza e determinazione . Bene, oggi voglio concentrarmi solo su di essi!