I Carabinieri non escludono la pista del movente passionale per l’aggressione al 50enne avvenuta qualche giorno fa a Baronissi tra via Allende e via Napoli
Assalito e picchiato qualche giorno fa nei pressi del parcheggio degli edifici commerciali tra via Allende e via Napoli a Baronissi, i carabinieri continuano ad indagare sulle cause dell’aggressione ai danni di un uomo di una cinquantina d’anni.
La vittima, ricoverata al Ruggi di Salerno con una prognosi di 10 giorni, è un residente di Baronissi già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati di lieve entità. Mentre l’aggressore, anch’egli residente nello stesso comune e coetaneo della vittima, avrebbe a suo carico altri precedenti penali.
Le ricostruzioni dei militari non escluderebbero il movente passionale. Infatti, sembra che al centro della violenta lite ci sarebbe la contesa per una donna. Non è ancora chiaro se l’uomo aggredito si sia reso colpevole, agli occhi dell’assalitore, di aver importunato o corteggiato la donna. Certo è che, arrivata la notizia di tale avvicinamento alle orecchie dell’aggressore, pare che quest’ultimo avrebbe pensato di ricorrere alle mani per vendicarsi.
Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la vittima non abbia voluto sporgere denuncia e, essendo diagnosticata una prognosi di “soli” 10 giorni, non sarà possibile procedere d’ufficio senza l’esposto della parte.