Home Territorio Baronissi Baronissi, donna aggredita da un gruppo di cani randagi

Baronissi, donna aggredita da un gruppo di cani randagi

0
Baronissi, donna aggredita da un gruppo di cani randagi

L’episodio, avvenuto in località Sava di Baronissi, fortunatamente non ha avuto risvolti negativi con la malcapitata che ha richiesto l’arrivo del marito per evitare che la situazione degenerasse

Comincia ad assumere un risvolto abbastanza serio il fenomeno del randagismo, che da diverso tempo sembra essere diventato una costante del territorio di Baronissi.

E’ di pochi minuti fa, infatti, la notizia di un’aggressione canina avvenuta in mattinata nei pressi di Via Don Minzoni , e più precisamente in prossimità della nuova area occupata dal parcheggio di recente inaugurazione.

Protagonista dell’evento è stata una donna che dopo essere uscita dalla sua abitazione per dirigersi al lavoro, verso le ore 7.30 circa, è entrata in contatto con sei cani di grossa taglia che hanno costretto la malcapitata a cercare rifugio all’interno di un’automobile per evitare che la situazione degenerasse.

Solo l’intervento tempestivo del marito, il quale ha anche provveduto a denunciare il fatto alle autorità competenti, ha permesso di riportare tutto alla normalità, evitando danni seri a cose e persone.