Il Comune di Baronissi ha ricevuto 500 mascherine facciali da Confartigianato: saranno destinate alle associazioni di volontariato impegnate nella lotta al Covid-19
Continuano le attività di solidarietà nel territorio di Baronissi per sostenere chi sta affrontando quotidianamente la lotta al Coronavirus.
Nella giornata odierna, a Palazzo di Città, Confartigianato, in collaborazione con la “Casa del busto”, ha donato al Comune 500 mascherine facciali. che saranno consegnate alle associazioni di volontariato che tanto si stanno prodigando nella nostra città per l’emergenza: Nucleo di Protezione Civile, Il Punto, ContrariaMente, Athena, Food & Beverage.
“Un sentito ringraziamento a Francesco Risi, presidente di Confartigianato, per la disponibilità e la generosità“, ha scritto il Sindaco Gianfranco Valiante attraverso i canali ufficiali del Comune di Baronissi.
Non si ferma dunque la catena della solidarietà nel territorio della Valle dell’Irno: continua la grande attività di donazioni destinate a chi sta lavorando in maniera importante nella battaglia al Coronavirus.