Un 15 enne, mentre si trovava al Parco della Rinascita di Baronissi insieme ad alcuni amici, è stato aggredito e malmenato da alcuni bulli. Il pretesto è dato da un pallone, che i giovani teppisti gli avevano intimato di consegnare. La vittima è stata trasportata in ospedale
Pugni e calci per un giovane di 15 anni a Baronissi, rimasto vittima dell’aggressione di alcuni bulli, mentre si trovava al Parco della Rinascita alcuni giorni fa.
La giovane vittima si trovava in compagnia dei suoi amici, con i quali stava giocando al pallone. All’improvviso i tre aggressori, pare anch’essi minori, si sono avvicinati con fare minatorio, ordinando al gruppo di amici di consegnare il pallone.
A seguito di una mancata risposta, i bulli si sono scagliati sul 15enne. Secondo le ricostruzioni dei testimoni, mentre uno di loro si dedicava a malmenarlo, gli altri due tenevano alla larga gli amici della vittima minacciandoli con un coltello a serramanico.
Appena il ragazzo è riuscito a liberarsi per cercare aiuto, gli assalitori si sono dati alla fuga, allontanandosi a suon di una minaccia finale: “sappiamo dove abitate“.
In base a quanto raccontato dai presenti, i teppisti sarebbero arrivati in sella ad uno scooter e si presume non siano di Baronissi.
Il 15enne è stato successivamente trasportato in ospedale e, fortunatamente, non riporta gravi ferite.