Novità per i cittadini di Baronissi: il prossimo 10 novembre, alle ore 11:30, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede della Pro Loco
Grandi rinnovamenti nella città di Baronissi per la Pro Loco: si tratta di un direttivo giovane dinamico e tanti nuovi soci iscritti nella campagna di adesioni di settembre 2019. eletti al C. D. A volti nuovi e pieni di voglia di fare: Ivan Passero, Petronilla Pastore, Artemisio di Florio, Alfonso Attanasio e in capo alla presidenza Maria Picarone.
“La nuova corrente che attraverserà fin da subito l’intero cuore della città con le parole chiave: tradizione cultura promozione eventi turismo e sviluppo si impone con il chiaro messaggio che la Pro Loco Baronissi mira ad essere il collante di tutte le associazioni esistenti sul territorio“, chiarisce il presidente della Pro Loco, Maria Picarone.
“Oltre al ricco calendario di eventi, da svolgere nei prossimi 12 mesi, sarà data la stessa importanza a tutte le realtà associative le parrocchie e a tutti gli eventi presenti, l’impresa sarà fare rete sul territorio nello sforzo sinergico di creare luce alla nostra Baronissi”, conclude Picarone.
L’inaugurazione della sede di Pro Loco Baronissi sarà domenica 10 novembre alle ore 11.30 in Piazzetta Municipio 1, nel pieno centro cittadino del territorio sito nella Valle dell’Irno.