Home Territorio Baronissi BaronBeer: per la prima serata, tante famiglie ad ascoltare gli Escher

BaronBeer: per la prima serata, tante famiglie ad ascoltare gli Escher

0
BaronBeer: per la prima serata, tante famiglie ad ascoltare gli Escher

Baronissi – Gli artisti della serata che hanno allietato la festa in onore della birra non potevano che essere una band rock, dai colori che ricordano gli anni ’80 (e anche i primi ’90): gli Escher. La Band Salernitana, capitanata da John Bon Julio, è ormai famosissima nel panorama locale. Attivi da più di 10 anni nel mondo della live music e oramai padroni del palcoscenico, hanno dato uno spettacolo unico: trucco adeguato, vestiti che richiamavano le band da cui hanno tratto il repertorio, movenze che ricordavano appunto Bon Jovi, Steve Tyler e Freddie Mercury.

In occasione della serata, abbiamo avuto modo di ascoltare tutti i classici del rock che hanno fatto la storia, da Sweet Child O’ Mine dei Guns And Roses, a Always di Bon Jovi, passando per gli Aerosmith, AC/DC e Europe; senza tralasciare un lungo excursus dedicato ai Queen. I brani che hanno sicuramente colpito di più è il rifacimento rock di “She’s a Maniac” di Michael Sembello, dalla colonna sonora di Flashdance e un mash-up tra “You shook me all night long” e degli AC/DC e “Like a Prayer” di Madonna. Il pubblico di BaronBeer ha gradito lo spettacolo incitando da sotto al palco la band alzando i boccali al cielo.

E questa sera si continua, ci saranno le dimostrazioni della scuola di arti marziali “Tempio Shaolin” ed in più un torneo di scacchi in seguito invece, Piazza Mercato si trasformerà in una grande Dancehall con la musica reggae e le esizioni live di Tough Tone feat. Uru Outta e degli  ErbaPipa Posse.