Baronbeer, ritorna a Baronissi l’atteso evento legato al mondo della birra. Dal 2 al 5 giugno, aspettando l’Oktoberfest, a Parco della Rinascita
[ads1]
Baronbeer, il ritorno. Dopo il successo del 2013, Baronissi riaccoglie l’attesa festa, seconda edizione del marchio Baronbeer. Per l’occasione, dal 2 al 5 giugno, location dell’evento sarà Parco della Rinascita. Birra ovviamente, accompagnata da tanta musica live, gastronomia, pizzeria, stand espositivi e tanto intrattenimento per il pubblico con area gonfiabili, spettacoli e cabaret.
Aspettando l’Oktoberfest perché, ad allietare i palati del pubblico, ci sarà la nota birra Paulaner, una delle birre ufficiali dell’Oktoberfest, la più grande fiera del mondo che ogni anno si svolge a Monaco di Baviera tra fine settembre e inizio ottobre, connessa con l’amata bevanda. La birra, appunto, la farà da padrone, non solo con lo storico marchio Paulaner e le birre ad esso legato e prodotte in diverse varianti ma anche con un’accurata selezione di birra artigianale, tra le quali i gruppi Maltovivo, Fravort e Valsugana. Diverse gradazioni, diverse colorazioni, differenti varietà, birre belghe, americane, chiare, scure, in frumento o doppio malto… insomma, il meglio per accontentare differenti pubblici e appassionati.
Dicevamo non solo birra ma anche gastronomia tradizionale e legata all’Oktoberfest. Inoltre, ogni sera, un concerto, un’esibizione di buona musica live che spazia dalle cover ai grandi classici, fino alla migliore tradizione di musica, tammorre, tarantelle e canti popolari. Il 2, ad aprire le danze, la Skizzekea Band col suo beat partenopeo, il 3 sarà la volta del folklore e della tradizione di Sette Bocche, il 4 toccherà alla musica etno-popolare di Terraemares, infine, il 5 giugno saluterà Baronbeer il gruppo irpino Zeketam.
Insomma, tanti buoni motivi per partecipare e divertirsi a Baronissi dal 2 al 5 giugno con Baronbeer!!! [ads2]