Sono 20 i convocati da Bollini per la gara del San Nicola. Assenti Schiavi, Vitale e Odjer. A Bari sarà 4-3-3: Marchi sulla fascia sinistra, Donnarumma verso la panchina
[ads1]
Al termine della seduta di rifinitura svoltasi questa mattina al Mary Rosy il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Bari e Salernitana. Da registrare tre assenze importanti per i granata, che andranno in Puglia senza i difensori Schavi e Vitale e il centrocampista Moses Odjer.
Al San Nicola la Salernitana dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 tanto caro al neo allenatore Bollini. Davanti a Terracciano la coppia centrale sarà composta da Bernardini e Tuia, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Perico e Luiz Felipe, con quest’ultimo scelto per sostituire l’infortunato Vitale. In mediana soluzioni quasi obbligate, con Ronado che agirà davanti alla difesa affiancato da Della Rocca e Busellato. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Coda punta centrale con ai suoi lati Rosina e Impronta. Verso la panchina quindi Alfredo Donnarumma, ma non è da escludere che Bollini decide all’ultimo momento di mandare in campo l’attaccante di Torre Annunziata con al suo fianco Massimo Coda e Rosina in posizione di trequartista.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Ronaldo, Rosina, Zito;
ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.
[ads2]