Home Sport Calcio Barcelona Escola Camp: tappa a Cava

Barcelona Escola Camp: tappa a Cava

0
Barcelona Escola Camp: tappa a Cava

Dal 19 al 24 luglio 2015, il Barcelona Escola Camp con il suo staff, giunge a Cava de’ Tirreni. Grande opportunità per bambini e ragazzi che sognano il calcio qualità

[ads1]

Si è tenuta questa mattina, presso il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la conferenza stampa di presentazione del Barcelona Escola Camp, che dal 19 al 24 luglio 2015, sarà in Campania.

Presenti alla conferenza, Inaki Andreu, International Project Coordinator della FCB Escola International e Symon Buda, amministratore di Macsy, società ufficiale in Italia dei Camp Barcelona.

BarcelonaI Summer Camp, targati FC Barcelona, sono sei giorni di lavoro incentrato sul calcio e non solo. Previsti programmi di corsi formativi, ludici e didattici in lingua spagnola, con momenti di apprendimento legati alla sana alimentazione e al benessere nello sport. Tanto divertimento, per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, che vivranno questa bella esperienza, utile per amare ancora di più il calcio sano, imparando il valore delle regole e dell’educazione.

Gli allenamenti si terranno presso il campo sportivo Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni e, per coloro che vorranno vivere a 360 gradi l’esperienza, vi è la possibilità di pernottare presso l’Holiday Inn, per continuare ad imparare anche fuori dal campo.

Per tutti coloro che parteciperanno al Summer Camp FC Barcelona, c’è anche l’opportunità di essere selezionati per il Team Italia che parteciperà al Torneo Internazionale di Pasqua 2016 a Barcellona, tra le Escola del mondo e poter essere invitati per una settimana ad allenarsi con i pari categoria del settore giovanile dell’FC Barcelona.

Una bella vetrina per la città di Cava de’ Tirreni, che ancora una volta, si rende protagonista di una bella manifestazione, che metterà in risalto, i lati positivi di una “città accoglienza”.

Per info e iscrizioni visitate il sito www.fcbcampania.com

[ads2]