Home Cronaca Bar Velia, rapinata ottantenne. Uno dei rapinatori fermato

Bar Velia, rapinata ottantenne. Uno dei rapinatori fermato

0
Bar Velia, rapinata ottantenne. Uno dei rapinatori fermato
Immagine di repertorio

Una signora ottantenne è stata rapinata davanti al Bar Velia, a Salerno. Le Forze dell’Ordine cercano il secondo rapinatore

[ads1]

Bar Velia. Di poco fa la notizia di un’avvenuta rapina davanti al Bar Velia, a Salerno. La vittima, secondo aSalerno, è una signora ottantenne che si trovava lì con delle amiche, ed è stata scippata della sua borsa da due giovani rapinatori.

Immediatamente le Forze dell’Ordine li hanno seguiti sul Lungomare Trieste, e sono riusciti a bloccarne uno, mentre sono ancora sulle tracce dell’altro.

Alla donna è stata restituita la sua borsa, e per fortuna non ha riportato danni fisici ma solo tanto spavento. [ads2]

Previous article In The Loop vince il contest targato Roli
Next article La Salernitana piazza un altro colpo, ecco Mattia Sprocati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.