Home Territorio Cava de' Tirreni Banda di ladri nel salernitano: narcotizzati i proprietari e svaligiate le abitazioni

Banda di ladri nel salernitano: narcotizzati i proprietari e svaligiate le abitazioni

0
Banda di ladri nel salernitano: narcotizzati i proprietari e svaligiate le abitazioni

Nove furti in poche ore a Cava de’ Tirreni. I ladri agiscono narcotizzando i proprietari nella notte e svaligiando indisturbati le abitazioni

[ads1]

Paura nel salernitano a causa dei numerosi furti che si stanno verificando in diversi appartamenti da parte di una banda di ladri. Nella periferia di Cava de’ Tirreni, ben nove furti sono avvenuti nel giro di poche ore, tutti con lo stesso modus operandi. La banda di ladri si introduce negli appartamenti narcotizzando i proprietari presenti e svaligiando le abitazioni. Da quattro di queste, tuttavia, non è stato portato via nulla. Le località interessate sono Rotolo, Santi Quaranta e Dupino.

Stando alle prime indagini, i ladri si sarebbero introdotti negli appartamenti tramite le tubature dell’acqua. Ancora ignote le loro identità, anche se sono al vaglio delle Forze dell’Ordine le telecamere di videosorveglianza di diverse abitazioni, come rivelato da La Città.

Le stesse modalità di azione sono state riscontrate anche in diversi furti avvenuti negli scorsi mesi a Salerno, in cui i proprietari venivano narcotizzati dai malviventi. Non si esclude che possa trattarsi della stessa banda.

[ads2]