Banca Monte Pruno organizza pellegrinaggio a Lourdes dal 28 giugno al 2 luglio. Tante agevolazioni per i soci. Qui ulteriori informazioni
La Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani, promuove l’organizzazione di un nuovo pellegrinaggio a Lourdes.
Il viaggio, che si terrà dal 28 giugno al 2 luglio 2018, offre la possibilità di visitare i luoghi dove la piccola Bernadette Soubirous, nel 1858, ha avuto le apparizioni della Madonna.
IL PROGRAMMA
Nel corso della permanenza a Lourdes si parteciperà a: funzioni ed incontri di preghiera, Processione Eucaristica, Messa Internazionale (la domenica), Processione “aux flambeaux”, Via Crucis, Confessioni, Santa Messa giornaliera, Visita alle Piscine, Visita dei luoghi legati a Bernadette (Il Mulin de Boly, il Cachot, l’antica chiesa parrocchiale, l’Ospizio Santa Bernardetta, la chiesa del Sacro Cuore).
In programma numerose agevolazioni per i soci.
Le adesioni saranno accettate fino al completamento dei posti disponibili.
Per iscrizioni e per tutte le info necessarie, è possibile rivolgersi alla Segreteria di Direzione della Banca Monte Pruno: guida.merola@bccmontepruno.it