Un bambino di 14 mesi di nazionalità bielorussa è caduto dal balcone di un palazzo del centro di Salerno; gravi le sue condizioni
[ads1]
Salerno – Un bambino di 14 mesi, di nazionalità bielorussa, è caduto dal balcone, situato al primo piano, di un palazzo nel pieno centro storico di Salerno.
Il bimbo è stato immediatamente soccorso dai sanitari delle Croce Bianca che hanno trasportato il bambino all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno; sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia di Stato.
Al Ruggi, presso il reparto di pediatria, le condizioni del bimbo hanno destato subito forti preoccupazioni in quanto si è riscontrata la presenza di una frattura al cranio, una contusione all’arcata sopraccigliare e anche alcune lesioni interne.
Questo il motivo per cui si è deciso il trasferimento verso l’ospedale Santobono di Napoli.
Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto; il padre era a lavoro e in casa c’era solo la madre, la quale ha cambiato più volte la versione dei fatti, riferendo, in un primo momento, che il figlio era caduto dal seggiolone, poi dalle scale; solo alla fine ha detto della caduta del bambino dal balcone.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
[ads2]