Home Cronaca Bambino di 14 mesi cade dal balcone, accade nel centro di Salerno

Bambino di 14 mesi cade dal balcone, accade nel centro di Salerno

0
Bambino di 14 mesi cade dal balcone, accade nel centro di Salerno

Un bambino di 14 mesi di nazionalità bielorussa è caduto dal balcone di un palazzo del centro di Salerno; gravi le sue condizioni

[ads1]

Salerno – Un bambino di 14 mesi, di nazionalità bielorussa, è caduto dal balcone, situato al primo piano, di un palazzo nel pieno centro storico di Salerno.

Il bimbo è stato immediatamente soccorso dai sanitari delle Croce Bianca che hanno trasportato il bambino all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno; sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia di Stato.

Bambino di 14 mesi cade dal balcone, accade nel centro di Salerno
Bambino di 14 mesi cade dal balcone, accade nel centro di Salerno

Al Ruggi, presso il reparto di pediatria, le condizioni del bimbo hanno destato subito forti preoccupazioni in quanto si è riscontrata la presenza di una frattura al cranio, una contusione all’arcata sopraccigliare e anche alcune lesioni interne.

Questo il motivo per cui si è deciso il trasferimento verso l’ospedale Santobono di Napoli.

Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto; il padre era a lavoro e in casa c’era solo la madre, la quale ha cambiato più volte la versione dei fatti, riferendo, in un primo momento, che il figlio era caduto dal seggiolone, poi dalle scale; solo alla fine ha detto della caduta del bambino dal balcone.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

[ads2]

Previous article Mercato San Severino: anche a Ferragosto il mercato settimanale non si ferma
Next article Ferragosto da incubo, auto si ribalta sulla Salerno – Reggio Calabria
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.